domenica 25 gennaio 2009
Pensieri #1 - Stupro di Capodanno
Ma si dai,droghiamoci,beviamo e poi tutti quanti andiamo a violentare una ragazza.
Viva la Giustizia Italiana!
A Davide Franceschini,lo stupratore di capodanno,sono stati concessi gli arresti domiciliari,dopo che,alla Fiera di Roma,sotto l'effetto di droghe e alcool,aveva violentato una ragazza.
La decisione del GIP Maria Finiti,che gli ha concesso i domiciliari dopo neanche 24 ore di carcere,ha suscitato polemiche soprattutto nell'ambiente romano,vista la recente escalation delle violenze.
La decisione del GIP è l'ennesima prova di un sistema giudiziaro italiano quantomeno da rivedere,per non dire scandaloso...
Vai alla fonte: Ansa.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
sono capitata per caso sul tuo blog e devo veramente farti i complimenti perchè è bellissimo..riguardo allo stupro..io sono per la castrazione e non aggiungo altro.. moira
Grazie per i complimenti moira :)!Bè andrebbe esaminato caso per caso,non sono contrario alla castrazione. Purtroppo però il problema è alla base e cioè nel sistema giudiziario. Siamo fra i più arretrati del mondo come tempi per i processi per non parlare poi di indulto e attenuanti varie...se ci fosse la certezza della pena (e pene severe) in un tempo ragionevole forse anche le cose andrebbero meglio!
Samuele.
chi parla di castrazione non ha il diritto nenache di commentare..è ridursi allo stesso livello di chi compie oscenità.
dico che bisogna vedere caso per caso,io non la escluderei per casi di stupro particolarmente efferati e violenti.
Posta un commento